Box Office Italia – Green Book ritorna in testa di sabato

green book film

Per il mercato cinematografico nel nostro paese si prospetta un nuovo weekend negativo, con incassi generali ancora una volta in netto calo.

A vincere il sabato nel Box Office Italia è stato Green Book. Forte della spinta ottenuta dalla vittoria dei 3 Oscar, il film diretto da Peter Farrelly è tornato in testa con un incasso di 435 mila euro, ed un aumento rispetto a sabato scorso di oltre il 50%. L’incasso complessivo è balzato a quota 6,93 milioni di euro, ed entro oggi la quota dei 7 milioni salterà abbondantemente.

Nonostante si pensa che vincerà a bani masse il weekend, Dragon Ball Super: Broly sabato a chiuso al secondo posto. Il film evento ha incassato 426 mila euro, ottenendo però la miglior media per sala. Complessivamente l’anime ha già raccolto 1,3 milioni di euro, e punta a quota 2 milioni entro stasera.

La terza posizione del Box Office Italia è andata sabato a Domani è un altro giorno, il cui incasso è stato di 286 mila euro, per un totale al momento deficitario di 456 mila. Solo discreto, invece, il sabato di Ancora Auguri per la tua Morte, qui l’incasso è stato di 231 mila euro, ed il totale è salito a 397 mila.



Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.