a24 i wonder pictures

A24 rafforza la partnership in Italia con I Wonder Pictures

I Wonder Pictures continuerà a distribuire nelle sale italiane i più attesi film prodotti da A24.

A24 e I Wonder Pictures sono liete di annunciare un’ulteriore espansione della loro partnership. A partire dal 2025, I Wonder incrementerà la collaborazione con A24 portando sul mercato italiano un ampio numero di nuovi titoli.

Il listino di film A24 distribuiti in Italia da I Wonder Pictures includerà i già annunciati THE SMASHING MACHINE di Benny Safdie con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, OPUS di Mark Anthony Green con Ayo Edebiri e John Malkovich, THE LEGEND OF OCHI di Isaiah Saxon con Willem Dafoe e Finn Wolfhard, e altri titoli ancora da annunciare.

Si tratta di un’importante riconferma e di un ulteriore consolidamento del sodalizio tra A24 e I Wonder Pictures, una casa di distribuzione che in questi anni è cresciuta sia per numero di film distribuiti che per risultato di box office, con un fatturato stabilmente in crescita di oltre il 50% negli ultimi 3 anni e una stabilizzazione al nono posto al botteghino tra i distributori in Italia.

Con A24 I Wonder ha già realizzato successi importanti come La Zona d’interesse di Jonathan Glazer (per cui l’Italia è stata quarto mercato al mondo dopo Germania, Francia e Stati Uniti con 4milioni e 800mila euro di box office) e The Whale di Darren Aronofsky (secondo mercato al mondo dopo il Messico e primo in Europa con oltre 3 milioni e mezzo di incassi).

Venom the Last Dance, film nuovo poster

Venom: The Last Dance, i poster IMAX, RealD e non solo

Scream VII data uscita film

Scream VII ha ottenuto una data d’uscita nel 2026

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.