Divorzio Johnny Depp – Da People Magazine nuove foto di una Amber Heard ferita

Arrivano oggi nuovi dettagli dal divorzio hollywoodiano più seguito degli ultimi anni, quello tra Johnny Depp (52) e Amber Heard (30), tali gli aggiornamenti arrivano direttamente dalle edicole americane, più precisamente dal nuovo numero di People Magazine.

Utilizzando una copertina inequivocabile ed altre foto all’interno dell’inserto, l’attrice mostra nuovi segni del litigio che l’avrebbero convinta a chiudere con Depp lo scorso 27 maggio, le foto la ritraggono infatti con nuove ferite sul labbro ed un occhio visibilmente annerito, ma a quanto pare non è tutto….

All’interno dell’inserto di People Magazine vengono riportati alcuni passaggi dei documenti presentati dai legali di Amber Heard in tribunale, nei quali vengono menzionati altri due litigi violenti nel corso del suo rapporto con Johnny Depp. Nel particolare uno di questi eventi sarebbe avvenuto durante la sua festa per il 30° compleanno, festa finita male per lei con Depp colpevole di averla presa per i capelli e sbattuta per terra.

Nonostante questa nuova prova fotografica e verbale delle violenze fisiche e psicologiche subite dalla Heard durante il suo rapporto con Depp, continuano ad esserci grossi dubbi sulla loro effettiva veridicità, almeno riguardo i rapporti della polizia stilati in seguito al presunto ultimo avvenimento violento del 21 maggio (evento che ha scaturito tali ferite), dove non sono stati riscontrati effettivi segni di violenza, a questa “controprova”, chiamiamola così, riportiamo le testimonianze delle altre ex mogli di Depp, le quali sembrerebbero scagionare il divo da tali accuse (leggete qui).

Come spesso accade, la verità potrebbe trovarsi nel mezzo…. voi a tal proposito cosa ne pensate, credete alle parole di Amber Heard, o semplicemente a quelle dei legali di Depp che descrivono questa situazione come semplice intrigo fittizio inscenato dall’attrice per portarsi a casa metà del patrimonio del divo?

Ecco le foto riportate dal People Magazine e da Yahoo! Celebrity

amber heard people magazine

amber heard ferite 2

amber heard ferite

amber heard people magazine


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.