Una nuova clip da Il Diritto di Contare, in uscita l’8 marzo al cinema

il diritto di contare foto

Tra i film candidati all’Oscar nella categoria “miglior film” c’è anche Il Diritto di Contare (Hidden Figures), diretto da Theodore Melfi e distribuito da 20th Century Fox, la quale ha rilasciato oggi una nuova clip tratta dal film intitolata “La festa delle donne”.

Nella clip, che potete vedere a fine articolo, vediamo le tre protagoniste durante una festa in un parco mentre fanno conoscenza di un aitante militare che prende subito confidenza con Katherine Johnson (Taraji P. Henson).

Sinossi:

IL DIRITTO DI CONTARE racconta l’incredibile storia mai raccontata di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che – alla NASA – lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell’astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

Il Diritto di Contare è stato diretto da Theodore Melfi, nel cast Taraji P. Henson, Octavia Spencer, Janelle Monáe, Kevin Costner, Kirsten Dunst e Jim Parsons. Il film, distribuito da 20th Century Fox, uscirà nei cinema italiani l’8 marzo. Potete leggere qui la nostra recensione in anteprima.

Ecco la clip “La festa delle donne”:


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.