shark - il primo squalo sequel - jason statham

Jason Statham sarà nel sequel di Shark – Il Primo Squalo, a gennaio le riprese

La lavorazione del sequel di Shark – Il Primo Squalo (The Meg 2) prosegue sottotraccia, ed a confermarlo in queste ore è stato il protagonista del film originale Jason Statham.

Intervistato sull’argomento da Collider, il granitico attore ha confermato che farà parte del cast del sequel di Shark – Il Primo Squalo, ma nello stesso momento ha anche rivelato che le riprese del film dovrebbero il prossimo gennaio. Ecco le sue parole:

Inizieremo a girare a gennaio, se ho capito bene. Ben Wheatley è alla regia e sono molto emozionato di lavorare con lui. Sono felicissimo che sia tutto in movimento, è passato un po’. Stavamo aspettando la sceneggiatura giusta e il regista migliore, ora abbiamo tutto e siamo pronti a partire.

Jon e Erich Hoeber hanno scritto la bozza più recente della sceneggiatura, e lo hanno fatto basandosi su un’idea di Dean Georgaris. Lorenzo di Bonaventura e Belle Avery saranno invece nuovamente coinvolti in cabina di produzione. Catherine Ying, Li Ruigang, E. Bennett Walsh, Gerald Molen e Randy Greenberg figurano invece come produttori esecutivi.

Il primo capitolo, così come lo sarà il suo sequel, si è ispirato al romanzo di Steve Alten dal titolo Meg, con al centro dell’attenzione la scoperta di uno squalo preistorico (megalodonte) ancora in vita da parte di alcuni scienziati. Shark: Il Primo Squalo ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo, divenendo una delle sorprese al botteghino del 2018.


fast and furious 9 podcast

Il 30 aprile al via il podcast dedicato a Fast and Furious 9, ecco il trailer

sweet tooth netflix trailer

Sweet Tooth: l’epica avventura offerta da Netflix, ecco il trailer