Netflix ha da poco diffuso il trailer italiano di Squid Game: La Sfida, il reality show ispirato alla celebre serie coreana.
Il reality show è stato annunciato lo scorso anno. Così come per la serie originale coreana da cui è tratto, le strategie messe a punto, le alleanze e ed il morale dei concorrenti saranno messi alla prova nel corso di un concorso che vedrà via via diminuire il numero di partecipanti. Chiaramente la “componente assassina” non farà parte dello show.
- Il teaser trailer della seconda stagione di Squid Game
Squid Game: La Sfida, regia, cast e trama.
Squid Game: La sfida è prodotta da Studio Lambert, la compagnia che ha prodotto per Netflix The Circle, e The Garden. Stephen Lambert, Tim Harcourt e Toni Ireland producono esecutivamente per Studio Lambert, John Hay, Nicola Hill e Nicola Brown per The Garden.
TRAMA: Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale (che includono alcune sorprendenti nuove aggiunte), la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali sono eliminati uno dopo l’altro.
Squid Game: La Sfida sarà rilasciata su Netflix a partire dal 22 novembre 2023.