The Woman in the Yard, il trailer italiano

The Woman in the Yard | Il trailer italiano dell’horror Blumhouse

Dopo il lancio del nuovo trailer avvenuto nei giorni scorsi, The Woman in the Yard ha ottenuto quest’oggi la sua versione in italiano.

Il film segna un nuovo importante passo per Blumhouse Productions nel mondo del genere horror, un mondo che senza alcun dubbio domina oramai da anni. Nel nuovo film, diretto dallo specialista Jaume Collet-Serra, una misteriosa donna vestita a lutto appare nel giardino di una famiglia che da poco ha perso il suo capo-famiglia, ciò che ne viene dopo è un susseguirsi di atti inquietanti.

In Italia “The Woman in the Yard” sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 5 giugno 2025.

Da Blumhouse, il marchio globale di maggior successo nel campo dell’horror, arriva un nuovo terrificante film originale interpretato dalla candidata ai BAFTA e ai SAG Danielle Deadwyler, protagonista di Till – Il coraggio di una madre, The Harder They Fall e della serie limitata nominata agli Emmy Station Eleven.

The Woman in the Yard è diretto da Jaume Collet-Serra (Black Adam, Jungle Cruise), che ha recentemente diretto la Deadwyler nel thriller d’azione Carry-On, di prossima uscita. Il film è scritto dallo sceneggiatore esordiente Sam Stefanak.

Il film è prodotto da Jason Blum, produttore di Five Nights at Freddy’s, M3GAN e Black Phone, insieme all’acclamata regista candidata agli Emmy Stephanie Allain (L’esorcista: il credente, Hustle & Flow – Il colore della musica), ed è prodotto esecutivamente dalla star Danielle Deadwyler, dal regista Jaume Collet-Serra, da Gabrielle Ebron, Scott Greenberg e James Moran.

The Woman in the Yard | Trailer Italiano


Thunderbolts film Copertina Empire Magazine

Thunderbolts* | Il film sulla cover di Empire Magazine

Government Cheese serie Apple tv+ trailer

Government Cheese | Il trailer della serie comedy di Apple TV+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.