Il nuovo numero di Empire Magazine sarà in vendita dal 13 marzo, ma intanto possiamo dare uno sguardo alla cover dedicata a Thunderbolts*.
Il bizzarro nuovo team di supereroi Marvel sarà nelle sale a partire dal 2 maggio di quest’anno, e con esso le speranze dei Marvel Studios/Disney di risollevare un franchise – il Marvel Cinematic Universe – che continua a soffrire sia dal punto di vista della qualità che della quantità (visti gli incassi non eccellenti di Captain America: Brave New World).
La nuova copertina di Empire (è presente anche quella dedicata agli abbonati) mette in mostra i vari protagonisti di una pellicola che sembra prendere spunto dai più attesi Avengers movies, ma questa volta per dare spazio agli outsiders, ossia quei personaggi con pochi poteri e soprattutto con poca voglia di mettersi in gioco per il bene degli altri.
Thunderbolts* | Trailer Super Bowl
Il film è stato diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Il cast conta la presenza di Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter Soldier, Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman (Sentry/Void).
Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come Thunderbolts. Tra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.
Il film arriverà nelle sale dal 2 maggio 2025. Dal 30 aprile in Italia.
Thunderbolts* | Empire Magazine Cover
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.