Con il Diavolo di Hell’s Kitchen, nella serie Daredevil: Rinascita ci sarà spazio anche per The Punisher, ma a quanto pare non sarà la sua unica apparizione su Disney+.
Parlando con Entertainment Weekly (via Empire), infatti, il capo di Marvel Television “Brad Winderbaum” ha riferito che Frank Castle/The Punisher ad un certo punto avrà il suo spazio personale su Disney+. Di fatto, pare che nei piani di Marvel il celebre personaggio interpretato da Jon Bernthal potrà contare in futuro su un suo speciale sotto il marchio “A Marvel Studios Special Presentation“, un’operazione simile a quella fatta per “Werewolf by Night“.
Winderbaum sul progetto che nascerà da Daredevil: Rinascita ha affermato: “È come una storia sparata a raffica, ma ha anche tutto il pathos e l’emozione che vuoi da una storia di Frank Castle“. Il produttore non ha però specificato come verrà gestito narrativamente questo nuovo Speciale.
Jon Bernthal, oltre che interprete principale, sarà impegnato anche come co-sceneggiatore insieme a Reinaldo Marcus Green, il regista di King Richard e One Love che, a quanto pare, si occuperà della regia.