The Equalizer 3, il video tributo a Denzel Washington

The Equalizer 3: un video tributo dedicato a Denzel Washington

In occasione del lancio della versione digitale di The Equalizer 3 – Senza Tregua, Sony Pictures ha diffuso in rete un nuovo contenuto promozionale.

Il film da oggi è disponibile per l’acquisto o il noleggio in anteprima sulle principali piattaforme digitali, ovvero Google Play, Apple Tv, Prime Video, Sky Primafila Premiere, Chili, Rakuten, Microsoft e Mediaset Infinity. Come anticipato, per festeggiare il lancio della versione digitale, in rete è stato diffuso un video tributo al protagonista Denzel Washington.

The Equalizer 3: il video tributo.

Dopo la dichiarazione d’amore di Washington per l’Italia e gli italiani durante la promozione del terzo e ultimo capitolo della saga di Equalizer, film ambientato proprio in Italia dove da anni l’attore si reca in villeggiatura, è arrivata la risposta di alcune star del web che hanno voluto ricambiare, ovvero Maurizio Merluzzo, Federico Santaiti, Omino BU ed Enry Lazza.

The Equalizer 3 – Senza Tregua: regia, cast, trama.

Antoine Fuqua torna alla regia per terza volta, con Richard Wenk autore della sceneggiatura. Al fianco di Denzel Washington la giovane attrice Dakota FanningDavid Denman, Sonia Ben Ammar e Remo Girone. L’ultimo capitolo della saga è arrivato al cinema nel 2018 dal titolo The Equalizer 2 – Senza Perdono.

TRAMA: Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.