the devil in the white city film dicaprio

The Devil in the White City | Si avvicina la reunion DiCaprio-Scorsese

Il più volte citato adattamento del romanzo The Devil in the White City è tornato alla ribalta nell ultime ore grazie ad un aggiornamento molto gradito dai fan.

Secondo Deadline, infatti, la 20th Century Studios sarebbe in trattative con la Appian Way di Leonardo DiCaprio per tornare di diritto in corso per un adattamento cinematografico. La fonte, tra l’altro, ha riferito che DiCaprio sarebbe indicato come protagonista, e Martin Scorsese come regista. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe dell’ennesima collaborazione tra le due stelle hollywoodiane. DiCaprio e Scorsese produrranno anche insieme a Stacey Sher, Rick Yorn e la partner di DiCaprio per Appian Way Jennifer Davisson. La fonte ha aggiunto che al momento non esiste una sceneggiatura per il film.

The Devil in the White City è stato in via di sviluppo sin dal 2010, anno in cui DiCaprio ha acquisito i diritti sul romanzo di Erik Larson con la sua Appian Way. Nel corso degli anni l’adattamento ha subito varie modifiche, tra cui il passaggio ad uno show televisivo con protagonista Keanu Reeves, progetto quest’ultimo finito nel dimenticatoio dopo l’abbandono di quest’ultimo.

Il film è ispirato al romanzo di Erik Larson dal titolo The Devil in the White City, e segue le storie di due uomini che finiscono loro malgrado per intrecciarsi, ossia quella di Daniel H. Burnham, un visionario architetto che vuole lasciare il suo segno sulla storia in occasione dell’Esposizione Universale di Chicago, nel 1893, e quella del Dottor H. Holmes, il primo serial killer americano moderno, oltre che essere l’ideatore del “Murder Castle”.

ocean's 14 film regista david leitch

Ocean’s 14 | David Leitch alla regia del nuovo film?

the alto knights film trailer de niro

The Alto Knights | Un doppio Robert De Niro nel primo trailer

Lascia un Commento...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.