Appena qualche ora dopo il rilascio del primo teaser del trailer di Resident Evil: The Final Chapter (cliccate qui) e solo qualche giorno prima quello del primo trailer, Entertainment Weekly ci mostra il primo scatto ufficiale con Milla Jovovich nei panni di Alice.

All’interno della fonte, oltre alla foto, si parla di quello che sarà il canovaccio narrativo del sesto capitolo della saga tratta dai videogames Capcom, o meglio si specifica che Resident Evil: The Final Chapter fungerà da una sorta di prequel, mostrando le vere origini di Alice.

Il primo trailer di Resident Evil: The Final Chapter sarà rilasciato il 9 agosto prossimo.


Resident Evil: The Final Chapter è l’ultimo capitolo della saga cinematografica tratta dalla mitica serie di videogames firmati Capcom, alla regia torna Paul W.S. Anderson, nel cast Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser JamesRola.

La trama del sesto capitolo della saga parte direttamente dopo i fatti narrati in Resident Evil: Retribution con i pochi superstiti dall’immane infezione causata da Umbrella Corps oramai allo stremo delle forze, la protagonista Alice (Milla Jovovich) quindi si ritroverà a contrastare, in compagnia di un nuovo gruppo di combattenti, una nuova orda di non morti, questa volta dove tutto è cominciato, a Raccoon City.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà nelle sale il 27 gennaio 2017