Sony Pictures ha da poco rilasciato il teaser poster di So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer in originale), sequel del fortunato horror datato 1997.
Divenuto uno dei classici del genere horror più apprezzati dagli appassionati, So Cosa Hai Fatto si presenta come una sorta di sequel dell’originale film del 1997, con un cast tutto nuovo e chiari riferimenti al passato, e non solo narrativi. Di fatto, il cast del film presenta anche Jennifer Love Hewitt, iconica protagonista del film del 1997, con un ruolo di congiunzione tra le due pellicole.
Come noto, So Cosa Hai Fatto prende ispirazione dal romanzo omonimo di Lois Duncan, ed è diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Il cast, oltre alla già citata Jennifer Love Hewitt, spiccano i volti di Madelyn Cline e Billy Campbell. Di seguito, invece, Sony Pictures ha diffuso la trama ufficiale:
“Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d’auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.”
L’uscita nelle sale italiane di So Cosa Hai Fatto è fissato per il 16 luglio 2025.
So Cosa Hai Fatto | Poster
