La serie Gen V rinnovata per una seconda stagione

Prime Video ha rinnovato Gen V per una seconda stagione

L’universo televisivo The Boys continuerà ad espandersi, e lo farà attraverso la seconda stagione di Gen V, la serie spin-off distribuita dal 29 settembre scorso.

Pochi minuti fa, infatti, Amazon Studios ha fatto sapere di aver rinnovato lo show ambientato nella Godolkin University per una seconda stagione, e lo ha fatto in anticipo di qualche settimana dal finale di stagione, atteso lo ricordiamo per il 3 novembre. Parlando con THR, Vernon Sanders, capo della televisione presso Amazon MGM Studios ha dichiarato:

“Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner di Sony. Dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme ai [produttori esecutivi] Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe oltrepassato i limiti. Il loro approccio impenitente è esattamente ciò che il pubblico ama e ha aiutato Gen V a diventare la serie numero 1 su Prime Video in oltre 130 paesi. Gen V è la nuova serie originale di Prime Video più vista del 2023 e siamo entusiasti che il nostro incredibile cast e la troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci della Gen V ai nostri clienti.

Gen V: regia, cast, trama e trailer.

Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie è disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.

CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter.

TRAMA: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.

Godzilla Minus One, due nuovi spot dal film Toho

La devastazione su Tokyo in due spot di Godzilla Minus One

Killers of the Flower Moon, gli incassi italiani di giovedì

Box Office Italia: Killers of the Flower Moon in testa giovedì

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.