american horror story double feature poster disney
disney Poster Serie Tv

Due nuovi poster da American Horror Story: Double Feature, da ottobre su Disney+


Disney+ ha diffuso in queste ore due nuovi poster italiani da American Horror Story: Double Feature, decima attesa stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy.

Il rilascio dei due poster, ognuno destinato ai villain della decima stagione (alieni e sirene), confermano anche la release attraverso il servizio digitale Disney+ da ottobre, per l’esattezza dal 20 ottobre. Trovate i due poster nei due tweets in fondo alla pagina.

AMERICAN HORROR STORY: DOUBLE FEATURE

PRODUZIONE: La decima stagione sarà realizzata come sempre da Ryan Murphy. Il titolo sarà Double Feature. CAST: Macaulay Culkin, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock, Neal McDonouh, Ryan Kiera Armstrong. DISTRIBUZIONE: Dal. 25 agosto 2021 su FX. Su Disney+ a partire dal 20 ottobre.

TRAMA: I nuovi episodi racconteranno due storie diverse, che si svolgono in mare e sulla sabbia, e attualmente erano in corso le riprese della seconda metà della stagione prima che la produzione subisse una breve pausa dopo una positività al COVID tra i membri della produzione.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.