Bob Marley: One Love, il nuovo trailer

Il nuovo trailer del biopic Bob Marley: One Love

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Bob Marley: One Love, il biopic dedicata al celebre artista.

Il ruolo da protagonista, come noto, è stato affidato a Kingsley Ben-Adir, il volto del villain della serie Marvel Secret Invasion, mentre la regia è stata curata da Reinaldo Marcus Green. La realizzazione del biopic è stata supervisionata dalla famiglia Marley. Il rilascio in sala di Bob Marley: One Love è previsto per il 22 febbraio 2024.

Bob Marley: One Love – Regia, cast, trama.

Bob Marley: One Love è stato diretto da Reinaldo Marcus Green. In cabina di produzione Robert Teitel, Brad Pitt, Jeremy Kleiner, Dede Gardner, Ziggy Marley, Rita Marley e Cedella Marley, con Richard Hewitt, Orly Marley e Matt Solodky come produttori esecutivi. Il film è un co-produzione firmata da Plan B Entertainment, State Street Pictures e Tuff Gong Production. Nel cast Kingsley Ben-Adir, Lashana Lynch, James Norton, Tosin Cole, Anthony Welsh, Michael Gandolfini, Umi Myers, Nadine Marshall. Al cinema da gennaio 2024.

TRAMA: BOB MARLEY: ONE LOVE celebra la vita e la musica di un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di Bob Marley, un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria. Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo del leggendario musicista e da Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.

Ted, il trailer della serie prequel

Il trailer di Ted, la serie prequel creata da Seth MacFarlane

Come uno Scoglio, il trailer del film di Pio e Amedeo

Come uno Scoglio: il trailer del film di Pio e Amedeo