altrimenti ci arrabbiamo remake clip
Film Italiani Spot e Clip

Due nuove clip da Altrimenti ci Arrabbiamo, l’omaggio al cult anni settanta


Lucky Red ha rilasciato in questi giorni due nuove clip da Altrimenti ci Arrabbiamo, l’omaggio al cult del 1974 che ha reso celebre il duo formato da Bud Spencer e Terence Hill.

La pellicola diretta da YouNuts!, con protagonisti Edoardo Pesce e Alessandro Roia, sarà disponibile nelle sale a partire dal 23 marzo e, come più volte anticipato dai produttori, non sarà un semplice remake dell’originale, ma un vero e proprio omaggio ad un cult intramontabile della cinematografica italiana.

Altrimenti ci Arrabbiamo è prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica e da Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Il soggetto è di Paolo Fondato, Francesco Cenni, Manuel Fondato, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni, Giuseppe G. Stasi in collaborazione con Andrea Sperandio. Nel cast ci sarà spazio anche per Alessandra Mastronardi e con Christian De Sica.

SINOSSI: Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.