Apple TV+ ha svelato il trailer ufficiale di Murderbot, la serie comedy/thriller in arrivo in piattaforma dal 16 maggio.
Ispirata dalla serie di libri “The Murderbot Diaries” di Martha Wells, vincitrice dei premi Hugo e Nebula, la serie tv Murderbot narra le disavventure di un cyborg (Alexander Skarsgard) capace di auto-hackerarsi, il cui unico obiettivo è godersi soap opere futuristiche, ma che suo malgrado si ritrova a portare a termine un incarico importante.
La serie comedy thriller è stata creata dai premi Oscar® Chris e Paul Weitz e interpretata dal vincitore dell’Emmy Alexander Skarsgård, che è anche produttore esecutivo. Il cast comprende anche Noma Dumezweni, David Dastmalchian, Sabrina Wu, Akshay Khanna, Tattiawna Jones e Tamara Podemski. Il lancio dei primi due episodi è fissato da Apple TV+ per il 16 maggio.
“Murderbot” proviene dai Paramount Television Studios. I fratelli Weitz hanno scritto, diretto e prodotto con il loro marchio Depth of Field. Anche Andrew Miano è produttore esecutivo per Depth of Field, mentre David S. Goyer è produttore esecutivo insieme a Keith Levine per Phantom Four. Martha Wells funge da produttore consulente.
Murderbot | Di Cosa Parla
Basata sulla serie di libri “The Murderbot Diaries” di Martha Wells, vincitrice dei premi Hugo e Nebula, “Murderbot” è una comedy thriller di fantascienza che racconta di un cyborg in grado di auto-hackerarsi e che ha orrore delle emozioni umane, ma che è attratto dai suoi vulnerabili clienti. Interpretato da Skarsgård, Murderbot deve nascondere il suo libero arbitrio e portare a termine un incarico pericoloso quando in realtà vuole solo essere lasciato in pace a guardare soap opera futuristiche e a capire quale sia il suo posto nell’universo.
Murderbot | Il Trailer