l'attrice Michelle Trachtenberg è morta

Michelle Trachtenberg è morta, l’attrice aveva solo 39 anni

Hollywood piange questo pomeriggio la morte di Michelle Trachtenberg, attrice nota per serie cult come Buffy e Gossip Girl. Aveva solo 39 anni.

In una giornata già segnata dal lutto improvviso legato al produttore/sceneggiatore Roberto Orci, l’industria cinematografica deve fare i conti con la scomparsa prematura di una delle giovani attrici più amate dalla generazione nota come Millennials. La morte di Michelle Trachtenberg è stata da poco confermata da un articolo offerto da Deadline. Nessun dettaglio è stato aggiunto sulle cause della morte.

Michelle Trachtenberg ha praticamente fatto l’attrice per quasi tutta la sua “breve vita”, di fatto ha iniziato alla tenera età di 3 anni all’interno di spot televisivi vari. Dopo il ruolo ricorrente nella datata soap opera “All My Children” ed altre varie comparsate, l’attrice ha ottenuto il suo primo ruolo in un film con “Harriet the Spy” del 1996.

Nel 2000 si è fatta largo tra le giovani leve di Hollywood affiancando Sarah Michelle Gellar nella serie cult “Buffy l’Ammazzavampiri“, successivamente, nel 2008, ha partecipato ad un altro show iconico “Gossip Girl“, riprendendo il ruolo nel 2023 anche nel revival. Nello stesso anno ha poi affiancato Zac Efron nella commedia di successo “17 Again”. Gli ultimi impegni della Trachtenberg in tv hanno riguardato serie quali “House”, “Weeds”, “NCIS: Los Angeles” e “Sleepy Hollow”.

Nuovi dettagli sulle cause del decesso saranno riportati in seguito.

Un altro piccolo favore, teaser trailer film

Another Simple Favor | Il trailer del film con Blake Lively e Anna Kendrick

Gene Hackman, l'attore è morto

Il grande Gene Hackman trovato morto con sua moglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.