Archivi categoria: Video dal Set

Peyton Reed conferma l’avvio delle riprese di Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Le riprese del cinecomic Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono ufficialmente partite, a confermarlo è stato il regista Peyton Reed.

Con Black Widow ancora in sala e Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ed Eternals ben avviati in vista del tour de force promozionale, il Marvel Cinematic Universe continua a tessere tele narrative aggiuntive, ed ora a quanto pare è giunto anche il turno di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo capitolo della trilogia legata ai “membri più piccoli” degli Avengers.

Il regista Peyton Reed ha annunciato in queste ore l’avvio delle riprese del suo film, e nel farlo ha pubblicato via Twitter un’immagine con protagonista il coniglietto “davvero molto brutto” di Cassie Lang. A tal proposito, va ricordato che il ruolo della figlia di Scott Lang (Paul Rudd) è stato ora affidato all’attrice Kathryn Newton.

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

PRODUZIONE: Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Le riprese si terranno da giugno nel Regno Unito. CAST: Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, Kathryn Newton. DISTRIBUZIONE: Il film sarà nelle sale americane dal 17 febbraio 2023.


Batman in Batmoto nelle foto dal set del cinecomic The Flash

Il Batman di Ben Affleck irrompe sul set del cinecomic The Flash in quel di Glasgow, a confermarlo foto e video approdati in rete in queste ore.

Le immagini in questione, supportate lo ricordiamo anche da video, mostrano Batman sfrecciare per le strade a bordo della celebre Batmoto. Al momento è difficile dare una conferma ufficiale che si tratti del Cavaliere Oscuro interpretato da Ben Affleck, ricordiamo che nel film ci sarà più di un Batman, ma tutti i contenuti agguantati dal set di Glasgow sembrano esserne certi. Nel dubbio vi riportiamo tutti contenuti, e lasciamo tutto alla vostra immaginazione.

THE FLASH

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Andy Muschietti. La sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson. Le riprese di The Flash sono partite lo scorso aprile dal Regno Unito. Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. CAST: Ezra Miller, Michael Keaton, Ben Affleck, Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons, Maribel Verdù, Ron Livingston. USCITA: Nelle sale Usa dal 3 giugno 2022.

TRAMA: Il film adatterà il fumetto Flashpoint.


The Orville 3: chi è la Guest Star misteriosa?

Seth MacFarlane, come sappiamo, è abbastanza arido nel rilasciare anticipazioni dei suoi show in fase di produzione, questo anche per quanto riguarda la terza stagione di The Orville, attesa da diversi anni dai tanti suoi fan.

Fortunatamente Tom Costantino, co-produttore dello spettacolo, attraverso i suoi canali social spesso elargisce ai suoi follower gustose news e foto dal set. Questa volta, dal suo account ufficiale di Istagram tomtheorville, il co-produttore ha voluto mostrare un’immagine di una “misteriosa” Guest Star in divisa, di cui però non ha voluto svelare il nome nonostante risulti facilmente riconoscibile.

Chi potrebbe essere secondo voi l’attore in divisa al fianco dell’Ufficiale Medico Dott.ssa Claire Finn, interpretata dalla simpatica Penny Johnson Jerald?

THE ORVILLE

The Orville 3 è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong, Tom Costantino e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis. Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr, Anne Winters e Eliza Taylor.

Gli episodi della nuova stagione saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane e Jon Cassar.

The Orville 3 sarà trasmessa dalla piattaforma Hulu (ove disponibile), qui in Italia ancora non si hanno notizie su chi potrà ospitare lo show.


Bumblebee e Optimus Prime sul set di Transformers: Il Risveglio

Le riprese di Transformers: Il Risveglio, settimo capitolo della celebre saga, sono partite da qualche settimana, proprio per questo non sorprendela comparsa di nuove immagini provenienti dal set.

In maniera particolare in questo articolo daremo una primissima occhiata a due famosi protagonisti della saga, ossia Bunbleebee e Optimus Prime, entrambi immortalati in forma automobilistica. Trovate le foto nel tweet in fondo alla pagine.

Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Dwayne Johnson annuncia con un video la fine delle riprese di Black Adam

L’ultimo ciak del cinecomic Black Adam è stato finalmente battuto, a confermarlo via social è stato il protagonista Dwayne Johnson.

Sfruttando l’enorme seguito ottenuto nel tempo sui suoi canali social, il granitico attore ha postato un lungo video dal set in cui annuncia la fine delle riprese di Black Adam, premiando tra le altre cose tre membri della troupe, vincitori di una sorta di sorteggio che metteva in palio un premio da 10 mila dollari. Trovate il video in fondo alla pagina.

Ora Black Adam entrerà nelle lunga fase di post-produzione che lo porterà alla sua release prevista per il 29 luglio 2022.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Distruzione totale nella nuova foto dal set di Black Adam

Le riprese del cinecomic Black Adam stanno volgendo al termine, a confermarlo è stato lo stesso Dwayne Johnson attraverso alcuni post-social diffusi in rete nei giorni scorsi.

Nel particolare, l’ultimo post-social del celebre attore mostra il suo Black Adam mentre il set intorno a lui mostra distruzione ovunque. Nel postare l’immagine ha anche riconfermato il mantra che dall’inizio delle riprese va avanti, ovvero che “La gerarchia di potere nel DC Universe sta cambiando“, puro riferimento al ruolo di antieroe del uo personaggio.

BLACK ADAM

PRODUZIONE: Adam Sztykiel ha firmato la prima bozza della sceneggiatura. Jaume Collet-Serra si occuperà della regia. Nel ruolo di direttore della fotografia è stato scelto Lawrence Sher (Joker). Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia produrrano tramite la Seven Bucks Productions. CAST: Dwayne Johnson, Noah Centineo, Sarah Shahi, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari, Aldis Hodge, Pierce Brosnan, Bodhi Sabongui, James Cusati-Moyer. USCITA: Il film arriverà nelle sale Usa dal 29 luglio 2022.


Transformers 7: un primo sguardo dal set a Mirage

Le riprese di Transformers 7 (o meglio noto come Transformers: Il Risveglio) sono iniziate da qualche settimane, ma da questa mattina è possibile dare un primo sguardo ad uno dei protagonisti: Mirage.

Apprezzato l’ultima volta in Transformers: L’era dell’estinzione, Mirage è un Autobot che talvolta lavora sotto copertura, il suo look da auto è notoriamente quello di una Porsche 911, ed in effetti le foto dal set lo confermano ampiamente. Ricordiamo che le riprese del film sono attualmente in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. Trovate i post-social in fondo alla pagina.

TRANSFORMERS: IL RISVEGLIO

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Steven Caple Jr, già regista di Creed II. Per quanto riguarda la sceneggiatura, spazio per Darnell Metayer e Josh Peters, i quali hanno lavorato sulla base di una sceneggiatura di Joby Harold. In cabina di produzione il solito Lorenzo di Bonaventura. CAST: Anthony Ramos, Dominique Fishback, Ronb Perlman. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 24 giugno 2022. In Italia nel corso del 2022.


Sex and the City: sono partite le riprese di And Just Like That…, ecco la prima foto

Sono ufficialmente partite le riprese di And Just Like That…, la serie che farà reboot al celebre show Sex and the City, a pubblicare la prima immagine dal set è stata Sarah Jessica Parker.

La serie seguirà Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon), e Charlotte (Kristin Davis) mentre passano dalla complicata realtà della vita e l’amicizia nei loro trent’anni a quella ancora più complicata dei cinquant’anni. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristen Davis torneranno nel reboot nei panni ovviamente di Carrie, Miranda e Charlotte.

And Just Like That… sarà sempre ambientata a New York City con le ragazze oramai cinquantenni e ormai è risaputo che l’elemento chiave mancante sarà proprio Kim Cattrall, che ha interpretato l’esilarante e schietta Samantha Jones. L’attrice ha ribadito a lungo negli anni di non voler mai tornare a recitare nell’amato franchise di Darren Star, che ha anche portato alla realizzazione di due film. Michael Patrick King sarà ancora impegnato nel ruolo di sceneggiatore.

La prima immagine diffusa da Sarah Jessica Parker mostre le attrici mentre passeggiano serenamente per le strade di New York. La trovate qui di seguito.


Oscar Isaac e Ethan Hawke insieme sul set di Moon Knight

Le riprese della serie Moon Knight proseguono senza intoppi da Budapest, ma questa mattina a fare rumore ci ha pensato un’immagine raccolta su Instagram con protagonisti Oscar Isaac e Ethan Hawke.

Attraverso un post-social di un noto cuoco ungherese, solito ad utilizzare Instagram per promuovere le sue ricette, è possibile scorgere i due attori Oscar Isaac e Ethan Hawke in un insolito momento di pausa dalle riprese. Nel post-social, infatti, il noto cuoco ha pensato bene di mostrare ai suoi followers il volto dei suoi ospiti… niente di meno che due attori dell’immenso Marvel Cinematic Universe.

Ricordiamo che le riprese di Moon Knight sono partite a Budapest dallo scorso marzo.

MOON KNIGHT

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da Kevin Feige per Marvel Studios. Il ruolo di showrunner è stato affidato a Jeremy Slater. Il personaggio di Moon Knight è stato creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) nel 1975. La sua apparizione risale al fumetto Werewolf by Night (prima serie) n. 32, per l’occasione nella sotto-trama Lotta contro gli infernali. CAST: Oscar Isaac, May Calamawy, Ethan Hawke. DISTRIBUZIONE: Nel corso del 2022 su Disney+.

TRAMA FUMETTO: Marc Spector nasce come pugile, prima di entrare in marina, e divenire successivamente un mercenario. Durante una spedizione in Egitto, Spector viene ferito e rimasto in fin di vita da un suo collega. Gli egiziani per salvarlo lo portano al cospetto della statua del dio egiziano Khonshu, quest’ultimo gli appare in sogno, donandogli alcuni poteri. L’oramai ex-mercenario torna così in città, ed inizia a sfruttare al meglio la sua “seconda possibilità” divenendo un vigilante in costume. Moon Knight è bravo nel combattimento corpo a corpo, nelle arti marziali, uno stratega e un atleta a livello olimpionico. Il Dio Khonshu gli ha donato poteri da sfruttare in base alle varie fasi lunari. Tra le abilità note, il potere di rigenerarsi dalle ferite, e lo sviluppo di forza e agilità sovrumane con la Luna Piena.


Gabriel Luna conferma l’inizio delle riprese della serie tv The Last of Us

Le riprese della serie tv che adatterà il videogame The Last of Us sono ufficialmente partite, a confermarlo una foto postata da Gabriel Luna.

In realtà l’attore nel suo post-social non descrive lo scatto come parte del girato, ma vista la presenza di Pedro Pascal e Nico Parker è lecito pensare che i tre siano impegnati in una sequenza di girato. A tal proposito, va ricordato che nella serie tv The Last of Us la parte di Joel è andata proprio a Pedro Pascal, mentre Gabriel Luna e la giovane Nico rispettivamente daranno volto al fratello ed alla figlia. Trovate il post-social in fondo alla pagina.

THE LAST OF US

PRODUZIONE: La serie tv sarà sviluppata da Craig Mazin (Chernobyl) in collaborazione con il creatore del gioco Neil Druckmann e la produttrice esecutiva Carolyn Strauss (Game of Thrones). Invece Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Word Games e Naughty Dog si occuperanno dell’aspetto produttivo. L’episodio pilota sarà diretto da Kantemir Balagov, mentre tra i registi figurano anche Jasmila Žbanić e Ali Abbasi. Le riprese partiranno da Calgary (Canada) nel luglio del 2021. CAST: Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nico Parker. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su HBO Max.

TRAMA VIDEOGAME: Il gioco segue quello che accade ai sopravvissuti Joel ed Ellie venti anni dopo una pandemia che ha distrutto l’umanità. I due dovranno prendere delle decisioni importanti nel tentativo di sopravvivere e si ritroveranno inaspettatamente a collaborare.


Riparte la mattanza: al via le riprese di John Wick 4

Sono ufficialmente partite le riprese di John Wick 4, ennesimo capitolo dell’adrenalinica saga action con protagonista Keanu Reeves nei panni di uno spietato assassino.

Il via alle riprese è stato confermato poche ore fa dall’attore Shamier Anderson attraverso il proprio canale Instagram (trovate il post-social in fondo alla pagina). Oltre alla notizia dell’avvio della produzione, però, viene segnalato da più fonti attendibili che Scott Adkins è oramai prossimo ad entrare nel cast già fortemente votato all’azione, a tal proposito va ricordato che al momento sono confermati gli ingressi di Donnie Yen e Hiroyuki Sanada, due che con le arti marziali hanno fatto carriera in quel di Hollywood.

JOHN WICK 4

PRODUZIONE: Il film sarà scritto e diretto da Chad Stahelski. Le riprese sono partite a fine giugno tra Francia, Germania e Giappone. In produzione anche uno spin-off dal titolo Ballerina, ed una serie tv che si intitolerà The Continental. CAST: Keanu Reeves, Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Scott Adkins, Sharmier Anderson. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 27 maggio 2022.