Stargirl Disney

Magia e Realtà si miscelano nel primo trailer italiano di Stargirl

Disney+ ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Stargirl, il film originale Disney pronto ad esordire dal 24 marzo sulla piattaforma di streaming.

Diretto da Julia Hart, il film porterà sulla nuova piattaforma di streaming una magica storia di amicizia e primi amori tra i banchi di scuola. Protagonista della pellicola un ragazzo del tutto normale (Graham Verchere), il cui incontro con Stargirl (Grace VanderWaal), una ragazza davvero speciale, gli cambia la vita. La sceneggiatura è stata adattata dal romanzo omonimo di Jerry Spinelli.

Nel cast, con Graham Varchere e Grace VanderWaal (vincitrice dell’undicesima edizione di America’s Got Talent), conta anche la presenza di Karan Brar, Maximiliano Hernandez (Thor, The Avengers, Captain America), Darby Stanchfield (Scandal) e Giancarlo Esposito (Fa la cosa giusta, Breaking Bad, The Mandalorian).

La Sinossi: Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l’intero corpo studentesco e Stargirl passa dall’essere ignorata e ridicolizzata, all’essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell’unicità, della gentilezza e del potere dell’umanità.

Il Trailer

I Am Not Okay With This recensione

I Am Not Okay With This, recensione della serie su Netflix

L'uomo invisibile Film Horror

Box Office Usa: L’uomo invisibile incassa nel weekend 29 milioni

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.