Questa notte sono stati assegnati gli annuali Grammy Awards, ma la nostra attenzione è andata al breve teaser di M3GAN 2.0 svelato durante la cerimonia.
Universal Pictures, infatti, ha approfittato della seguitissima cerimonia di premiazione dei Grammy Awards per offrire un piccolo assaggio da M3GAN 2.0, sequel dell’horror fantascientifico Blumhouse Productions del 2022 in arrivo al cinema da ottobre 2025. Nel video, che per la verità non mostra sequenze di girato, la celebre bambola IA mostra il suo nuovo look, visibilmente cambiato.
In fondo alla pagina anche il primo poster ufficiale.
M3GAN 2.0 | Teaser Trailer
M3GAN 2.0 | Note di Produzione
La sceneggiatura di M3GAN 2.0 è stata firmata da Akela Cooper, che ha scritto il primo film, e Gerard Johnstone, che ha diretto M3GAN. James Wan, Jason Blum e Allison Williams sono i produttori, Johnstone e Mark Katchur sono produttori esecutivi. Michael Clear e Judson Scott della Atomic Monster di James Wan saranno i produttori esecutivi. Ryan Turek di Blumhouse è un EP. Anche Adam Hendricks e Greg Gilreath di Divide/Conquer sono produttori esecutivi.
Nel cast sono Allison Williams, Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez e Jen Van Epps dal primo film, e Ivanna Sakhno, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement. Il film sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 17 ottobre 2025.
M3GAN: Il Primo Film
È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia.
M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams di Get Out), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw, The Haunting of Hill House), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
M3GAN 2.0 | Poster
