Leigh Whannell per la regia di The Green Hornet and Kato
Cinecomics Film

Leigh Whannell in trattative per la regia di The Green Hornet and Kato


Universal Pictures potrebbe finalmente trovato in Leigh Whannell il regista capace di portare al cinema The Green Hornet and Kato.

Dall’acquisizione dei diritti di sfruttamento sono passati circa due anni, e da allora nessun aggiornamento significativo sul progetto si è palesato, almeno fino ad oggi. Secondo SuperHeroHype, infatti, la Universal sembrerebbe aver avviato le trattative per affidare la regia a Leigh Whannell il film, consolidando così un rapporto già fantastico visto l’ottimo successo profuso con The Invisible Man.

Ad oggi Whannell ha diretto soltanto tre film (The Invisible Man, Upgrade e Insidious: Chapter 3), ma è conosciuto maggiormente per il suo lavoro da sceneggiatore di film quali Saw, Dead Silence e dei primi due capitoli della saga Insidious.

Creato nel 1936 per uno show radiofonico, il fenomeno Green Hornet è subito divenuto parte della cultura pop dell’epoca, finendo al centro di una serie tv nel corso degli anni sessanta, con Bruce Lee nel ruolo di Kato. Nel 2011 è stato realizzato anche un film, ma critica e pubblico non hanno apprezzato.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.