Il regista M. Night Shyamalan sembra aver rivolto lo sguardo a Jake Gyllenhaal per il suo prossimo film.
Deadline questa sera ha rivelato che il famoso regista di origini indiane ha scelto Jake Gyllenhaal per il ruolo da protagonista nel suo prossimo film senza titolo. La fonte ha aggiunto che Shyamalan abbia preso accordi con lo scrittore Nicholas Sparks per l’idea del soggetto.
Secondo la fonte, infatti, sia Shyamalan e che lo scrittore di opere romantiche vendute in tutto il mondo sarebbero al momento impegnati nello scrivere il soggetto della storia da narrare così poi da adattarlo nei rispettivi settori di competenza, rispettivamente cinema e romanzo. Il soggetto viene descritto come una storia d’amore a sfondo sopranaturale.
Shyamalan e Ashwin Rajan produrranno tramite Blinding Edge Pictures, insieme alla storica partner di produzione di Sparks, Theresa Park e Marc Bienstock. Sparks è produttore esecutivo. La Blinding Edge Pictures di Shyamalan produrrà il film, che è in trattative con la Warner Bros per l’uscita nelle sale
Nessun altro dettaglio è stato al momento reso pubblico.
Gyllenhaal ha iniziato il 2024 come protagonista nella rivisitazione del classico Road House per Amazon MGM Studios, successivamente è stato interprete principale nella serie di successo Presunto Innocente per Apple Studios. Nel corso del 2024, invece, M. Night Shyamalan ha portato al cinema il thriller Trap con protagonista Josh Hartnett.
Nicholas Sparks, infine, è uno dei romanzieri più famosi al mondo. Tutti i suoi libri sono stati best-seller del New York Times, con oltre 130 milioni di copie vendute in tutto il mondo, in più di 50 lingue, tra cui oltre 92 milioni di copie solo negli Stati Uniti.