kong skull island foto

In preparazione una serie tv spin-off di Kong: Skull Island

Visto il successo globale ottenuto da Kong: Skull Island, il film di Jordan Vogt-Roberts con protagonista la scimmia gigante più famosa del cinema, MarVista Entertainment e IM Global Television stanno sviluppando una serie televisiva che funga da spin-off del film.

La serie, intitolata King Kong Skull Island, sarà inserita a pieno titolo all’interno dell’universo cinematico targato Warner Bros. e racconterà eventi accaduti tra il film di Vogt-Roberts e il remake di Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards. Inoltre, stando a quanto riportato da Deadline, la serie scaverà tra le meraviglie e gli orrori di Skull Island e le sue origini e avrà, secondo indiscrezioni, una protagonista femminile.

La serie è scritta da Jonathan Penner and Stacy Title, in veste anche di produttori esecutivi, mentre MarVista e IM Global Television si occuperanno dello sviluppo e della co-produzione.

 

primo trailer di american assassin con dylan o'brien

Dylan O’Brien protagonista del primo trailer di American Assassin

fast and furious 8 la recensione

[Recensione] Fast & Furious 8, il primo capitolo senza Paul Walker

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.