Searchlight Pictures ha condiviso in rete il primo trailer di I Roses, remake del classico “La Guerra dei Roses“, ispirato a sua volta dal romanzo di Warren Adler.
Anni dopo il successo dell’originale film datato 1989, la celebre battaglia legale (e non solo) tra i “coniugi Roses” si prepara a tornare al cinema grazie ad una nuova rivisitazione firmata da Jay Roach (Bombshell: La voce dello scandalo, Austin Powers). Questa volta nei ruoli iconici interpretati da Michael Douglas e Kathleen Turner figurano i volti di Benedict Cumberbatch e Olivia Colman, mentre la sceneggiatura vede la firma del candidato all’Oscar® Tony McNamara.
La vita sembra facile per la coppia perfetta Ivy (Olivia Colman) e Theo (Benedict Cumberbatch): carriere di successo, un matrimonio ricco d’amore, figli fantastici. Ma sotto la facciata della loro presunta vita ideale, si sta per scatenare una tempesta: mentre la carriera di Theo precipita e le ambizioni di Ivy decollano, si accende una polveriera di feroce competizione e risentimento nascosto. I Roses è una rivisitazione del classico film del 1989 La guerra dei Roses, tratto dal romanzo di Warren Adler.
Searchlight Pictures presenta I Roses, diretto da Jay Roach (Bombshell-La voce dello scandalo, Austin Powers). Il film è interpretato dal premio Oscar® Colman (Cattiverie a domicilio, La Favorita) e dal candidato all’Oscar® Cumberbatch (Doctor Strange, Il potere del cane). Fanno inoltre parte del cast Andy Samberg (Palm Springs-Vivi come se non ci fosse un domani, Vite da popstar), il premio Oscar® Allison Janney (Tonya), Belinda Bromilow (The Great), Sunita Mani (GLOW), Ncuti Gatwa (Barbie, Doctor Who), Jamie Demetriou (Fleabag), Zoë Chao (Nightbitch) e Kate McKinnon (Barbie, Ghostbusters). La sceneggiatura è scritta dal candidato all’Oscar® Tony McNamara (Povere Creature!, La Favorita).
I Roses sarà distribuito nelle sale italiane il 27 agosto 2025
I Roses | Trailer