gi joe film
Fantascienza Film Saghe Transformers

Hasbro Studios pronta a riavviare la saga G.I. Joe con un approccio più contemporaneo

La neo-nata Hasbro Studios è ormai pronta a mettere anima e corpo nello sviluppo, in partnership con Paramount Pictures, dei suoi gioielli di famiglia, se la saga Transformers è difatti da anni la punta del suo diamante, il riavvio del franchise G.I. Joe è il prossimo importante passo verso la gloria …. economica.

Il franchise G.I. Joe al momento ha prodotto due capitoli, nessuno però in grado di convincere in maniera assoluta il pubblico amante del cinema sci-fi, per questo la Hasbro Studios sembra intenzionata a riavviarlo, donandogli questa volta un tocco molto più contemporaneo, con la possibilità di sviluppare storie diverse e personaggi più in linea con la passione del pubblico per il genere sci-fi moderno.

Ciò che in effetti tutti si aspettano è che Hasbro Studios faccia delle sue proprietà ciò che i Marvel Studios hanno fatto con le proprie, ovvero creare un unico universo condiviso in cui tessere storie che diano continuità ad un progetto pronto a conquistare Hollywood. A tal proposito c’è da immaginare un futuro crossover tra G.I. Joe, TransformersM.A.S.K., questo solo per iniziare.

Ovviamente vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi….

Fonte: Heroic Hollywood

 

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.