mary poppins returns foto
Fantasy Film Media Romanzo Video dal Set

Emily Blunt e Lin-Manuel Miranda nei video dal set di Mary Poppins Returns


Grazie ad un profilo Twitter che raccoglie un buon numero di fan di Emily Blunt, questa sera siamo lieti di gustarci due video e qualche foto provenienti direttamente dal set di Mary Poppins Returns, l’atteso sequel del cult fantasy targato Walt Disney Pictures con protagonista nell’iconico ruolo di Mary Poppins stavolta Emily Blunt.

Nei due video e nelle foto raccolte dall’account e provenienti dal set londinese di Mary Poppins Returns spazio al look della Blunt, ma anche a quello utilizzato nel film da Lin-Manuel Miranda.

Mary Poppins Returns chiaramente prenderà spunto dai romanzi originali di P.L. Travers, mentre la trama sarà ambientata 20 anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, con i due giovanissimi Jane e Michael Banks alle prese con una grave perdita affettiva, chiaramente la gioia di vivere tornerà nella loro casa con il ritorno di Mary Poppins.

Mary Poppins Returns sarà scritto da David Magee, la regia è stata affidata a Rob Marshall, nel cast Emily Blunt, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters, Colin Firth, Meryl Streep e Dick Van Dyke.

Mary Poppins Returns arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2018

Ecco video e foto

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.