Dan Stevens riprenderà il ruolo interpretato nel MonsterVerse anche nell’annunciato sequel di Godzilla e Kong.
Dopo aver dato vita al bizzarro collaboratore della Monarch in Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, l’attore Dan Stevens viene dato in trattative – molto avanzate – per tornare anche nel nuovo film del MonsterVerse, la conferma è arrivata attraverso un articolo di Deadline. La riconferma di Stevens arriva alcuni giorni dopo la notizia dell’ingaggio della giovane stella hollywoodiana Kaitlyn Dever.
Il sequel – ad oggi ancora senza un titolo ufficiale – è stato ufficializzato lo scorso mese di giugno, ed in quell’occasione Warner Bros e Legendary hanno pensato bene di fissare una data d’uscita nel 2027. Come oramai noto, Adam Wingard NON dirigerà il sequel di Godzilla e Kong, a tal proposito Warner Bros e Legendary Pictures hanno scelto Grant Sputore (I Am Mother) come nuovo regista. Per il compito di sceneggiare la pellicola è stato invece chiamato Dave Callaham, già co-autore di film di grande impatto quali “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.
Il sequel di Godzilla e Kong sarà nelle sale USA dal 26 marzo 2027.
Godzilla e Kong: Il nuovo impero | Recensione
Con cinque film ed una serie all’attivo (al momento), il “MonsterVerse” è da considerare un franchise estremamente redditizio, e soprattutto capace potenzialmente di offrire a Warner Bros e Legendary Pictures tanti anni di grandi incassi. A tal proposito, è nota la volontà produttiva di andare avanti anche con la serie “Monarch: Legacy of Monsters”.