Secret Invasion, ora su Disney+ l'episodio finale

Il finale di stagione di Secret Invasion è ora disponibile su Disney+

Lo scontro finale tra Nick Fury e Gravik è finalmente disponibile all’interno dell’episodio finale di Secret Invasion su Disney+.

Dopo un’epica cavalcata settimanale partita lo scorso 21 giugno, la serie Secret Invasion si appresta a mostrare il suo atto finale quest’oggi sulla celebre piattaforma digitale di casa Disney. Il rilascio dell’episodio conclusivo è stato annunciato anche via social attraverso un breve spot che anticipa i temi trattati, con un focus narrativo fissato sullo scontro tra Nick Fury e Gravik.

In serata sarà nostra premura pubblicare la recensione dell’intera serie Marvel Studios.

SECRET INVASION

La serie è stata prodotta da Kevin Feige di Marvel Studios. In cabina di regia spazio per Thomas Bezucha e Ali Selim. La sceneggiatura ed il ruolo di showrunner è andato a Kyle Bradstreet. NEL CAST Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke, Olivia Colman, Killiam Scott, Christopher McDonald, Cobie Smulders, Don Cheadle, Martin Freeman. SU DISNEY+ a partire dal 21 giugno 2023.

TRAMA: Secret Invasion è una nuova serie in arrivo su Disney+ che vede protagonisti Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Ben Mendelsohn in quello dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Captain Marvel. La serie evento crossover mostra una fazione di mutaforma Skrull che si sono infiltrati sulla Terra per anni.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.