Freeform Tv e Marvel Television hanno da poco rilasciato un nuovo trailer della durata di un minuto dedicato a Cloak & Dagger, la nuova serie tv ambientata nell'universo Marvel Comics.

Con il breve promo - quasi un mini trailer - Freeform Tv ha anche rilasciato anche la sinossi ufficiale dell'intera prima stagione, che noi ovviamente abbiamo tradotto per voi qui di seguito:

Descritto come una storia d'amore tra supereroi, Cloak e Dagger si basa sul duo titanico di fumetti (noto anche come Tandy Bowen e Tyrone Johnson) apparso nei classici della Marvel Comics, tra cui Spiderman e X-Men. La storia d'amore interraziale live-action segue il duo, formato da due adolescenti di origini molto diverse, che si innamorano mentre fanno i conti con l'improvviso risveglio di superpoteri. Tandy può emettere pugnali leggeri e Tyrone ha la capacità di inghiottire gli altri nell'oscurità. Imparano rapidamente che stanno meglio insieme che da soli, ma i loro sentimenti reciproci rendono il mondo in cui vivono, già complicato, ancora più difficile.

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger sarà sviluppata da Marvel Television, lo showrunner sarà Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform Tv a partire dal 7 giugno 2018.

Ecco il promo.