The Marvels, ecco la sinossi ufficiale del film

Ecco cosa svela la sinossi ufficiale di The Marvels

I Marvel Studios hanno diffuso nelle ultime ore la sinossi ufficiale di The Marvels, il cinecomic diretto da Nia DaCosta in arrivo nelle sale nel corso del 2023.

La sinossi di The Marvels (che trovate qui di seguito) conferma la formazione di un trio di supereroine inedite formato da Carol Danvers (Brie Larson), Kamala Khan (Iman Vellani) e Monica Rambeau (Teyonah Parris), ma anche la presenza di un villain facente parte della razza Kree.

LA SINOSSI UFFICIALE:

Carol Danvers alias Captain Marvel si è ripresa la sua identità dal tirannico Kree e ha avuto la sua vendetta contro la Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze inaspettate, Carol si carica del fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e la nipote di Carol da cui si è separata da tempo, il capitano Monica Rambeau. Insieme questo trio improbabile deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo nei panni delle “Marvels”.

THE MARVELS

Il film è stato diretto da Nia DaCosta (regista dell’horror Candyman). CAST: Brie Larson sarà accompagnata da Iman Vellani nei panni di Ms Marvel, personaggio prossimo ad esordire su Disney+ con attraverso una serie tutta sua, ma anche da Teyonah Parris, la quale riprenderà il ruolo della Monica Rambeau adulta già apprezzata in WandaVision. Nelle sale Usa dal 28 luglio 2023.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, il poster italiano del nuovo film d'animazione Sony

Eroi da ogni dimensione nel poster italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Black Adam 2 non si farà, ecco le parole di Dwayne Johnson

James Gunn frena su Black Adam 2: il film non è una priorità

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.