Chris Hemsworth mostra gli oggetti di scena portati via dai set Marvel

Chi non ha mai sognato almeno una volta di brandire il mitico Mjolnir? Beh, allora non resta che telefonare a Chris Hemsworth e chiedere a lui il permesso.

Apertura scherzosa a parte, l’attore australiano si è reso oggi protagonista di una divertente intervista via streaming con il Jimmy Kimmel Live e, tra le tante cose di cui si è parlato, a fare rumore è senz’altro l’amore dello stesso per gli oggetti di scena.

Nel particolare, Hemsworth ha mostrato in video le esatte repliche dei due martelli di Thor, stiamo ovviamente parlando del Mjolnir e dello Stormbreaker, entrambi “trafugati” dai set dei film Marvel di cui si è reso protagonista.

A parlare dell’argomento “oggetti di scena portati a casa” nei giorni scorsi è stata anche la moglie di Chris, Elsa Pataki, rivelando alcuni particolari molto divertenti. Nell’intervista in questione, infatti, l’attrice ha scherzato sui posti in cui Chris posiziona i suoi oggetti di scena, e sul numero di Mjolnir portati a casa dopo ogni film girato… a volte anche due alla volta.

La domanda allora nasce spontanea, ma quanti martelli di Thor possiede Chris Hemsworth nella sua casa in Australia?

ECCO IL VIDEO

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: