Chi non ha mai sognato almeno una volta di brandire il mitico Mjolnir? Beh, allora non resta che telefonare a Chris Hemsworth e chiedere a lui il permesso.
Apertura scherzosa a parte, l’attore australiano si è reso oggi protagonista di una divertente intervista via streaming con il Jimmy Kimmel Live e, tra le tante cose di cui si è parlato, a fare rumore è senz’altro l’amore dello stesso per gli oggetti di scena.
Nel particolare, Hemsworth ha mostrato in video le esatte repliche dei due martelli di Thor, stiamo ovviamente parlando del Mjolnir e dello Stormbreaker, entrambi “trafugati” dai set dei film Marvel di cui si è reso protagonista.
A parlare dell’argomento “oggetti di scena portati a casa” nei giorni scorsi è stata anche la moglie di Chris, Elsa Pataki, rivelando alcuni particolari molto divertenti. Nell’intervista in questione, infatti, l’attrice ha scherzato sui posti in cui Chris posiziona i suoi oggetti di scena, e sul numero di Mjolnir portati a casa dopo ogni film girato… a volte anche due alla volta.
La domanda allora nasce spontanea, ma quanti martelli di Thor possiede Chris Hemsworth nella sua casa in Australia?