Charlize Theron è entrata a far parte del cast all stars del nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan.
Il the Hollywood Reporter ha riferito che l’attrice premio Oscar ha ottenuto un ruolo da co-protagonista nel film senza titolo di Nolan che sarà distribuito sotto il marchio Universal Pictures. Nessun dettaglio sul ruolo della Theron è stato rivelato. Secondo un ultimo report, inoltre, Matt Damon, Tom Holland, Anne Hathaway e Robert Pattinson (ultimo in ordine di tempo) reciteranno nel film con un ruolo da protagonisti, mentre Lupita Nyong’o e Zendaya avranno ruoli secondari.
Come anticipato, la trama – ma anche soltanto il titolo – del nuovo film di Nolan è tenta sotto chiave dallo stesso regista, e questo nonostante le tante supposizioni fatte nel corso delle ultime settimane. Secondo fonti interne, infatti, il film NON parlerà di vampiri, e NEPPURE di elicotteri speciali in un film action. L’unico dato certo è che il film sarà distribuito da Universal Pictures dal 17 luglio 2026.
Il regista ha scritto la sceneggiatura, e produrrà con la sua compagna e moglie Emma Thomas per il loro banner Syncopy. Le riprese dovrebbero partire nella prima metà del 2025.