Il cartoon Onward ha ottenuto una nuova data uscita italiana

Dopo la conferma del rinvio, ufficializzata solo alcuni giorni fa, Onward – Oltre la Magia ha ottenuto una nuova data di uscita in Italia, o almeno così sembra.

Attraverso un aggiornamento proveniente dal sito E-duesse, infatti, il nuovo cartoon Disney-Pixar ha ottenuto una nuova data di uscita il 19 agosto, in piena estate. La notizia è ovviamente soggetta a conferma ufficiale.

Ricordiamo che Onward – Oltre la Magia è stato mostrato in anteprima nazionale all’edizione numero 50 del Giffoni Film Festival.

Onward – Oltre la Magia

  • PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Dan Scanlon. La realizzazione è a cusa di Pixar Animation Studios, sotto la produzione di Walt Disney Studios.
  • CAST VOCALE: Tom Holland, ChrisPratt, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
  • TRAMA: Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
  • AL CINEMA: Nelle sale italiane dal 19 agosto 2020.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: