Continua il casting di Doom Patrol, la nuova serie DC Comics destinata al rilascio diretto sul nuovo servizio di streaming DC Universe.
Il nuovo ingresso nel cast è quello di Brendan Fraser, attore noto per la famosa saga fantasy La Mummia. Deadline ha confermato che l’attore nella serie interpreterà Robotman, un uomo rimasto sfigurato da un terribile incidente, e trasformato in un imponente cyborg. Nello show Fraser interpreterà la versione umana del personaggio, mentre sarà Rilsey Shanahan a dare i movimenti a Robotman.
Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy (Negative Man), Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg), Brendan Fraser (Robotman).
I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.
La serie sarà distribuito su DC Universe.