BRENDAN FRASER
DC Comics Serie Tv

Brendan Fraser nel cast della serie Doom Patrol

Continua il casting di Doom Patrol, la nuova serie DC Comics destinata al rilascio diretto sul nuovo servizio di streaming DC Universe.

Il nuovo ingresso nel cast è quello di Brendan Fraser, attore noto per la famosa saga fantasy La Mummia. Deadline ha confermato che l’attore nella serie interpreterà Robotman, un uomo rimasto sfigurato da un terribile incidente, e trasformato in un imponente cyborg. Nello show Fraser interpreterà la versione umana del personaggio, mentre sarà Rilsey Shanahan a dare i movimenti a Robotman.

Doom Patrol sarà sviluppato da Jeremy Carver. In cabina di produzione Greg Berlanti e Geoff Johns. Nel cast Diane Guerrero (Crazy Jane), April Bowlby (Elasti Woman), Jake Michaels (Robotman), Dwain Murphy (Negative Man), Bruno Bichir (Dr. Niles Caulder), Joivan Wade (Cyborg), Brendan Fraser (Robotman).

I fumetti Doom Patrol sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963. Il gruppo chiamato Doom Patrol è costituito da persone emarginate dal mondo dopo aver subito degli incidenti che hanno donato loro incredibili poteri, ma anche malformazioni spaventose. Tra i membri noti del Doom Patrol spiccano i nomi di Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane. Nello show Cyborg avrà il compito di affidare alla Doom Patrol un compito che cambierà per sempre la loro vita.

La serie sarà distribuito su DC Universe.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.