Tornano a crescere gli incassi parziali di Justice League, da giovedì inserito nella programmazione cinematografica italiana (e non solo). Ieri il cinecomic DC Films ha difatti piazzato uno score da 1 milione di euro nel Box Office Italia.

Nella giornata di ieri, sabato 18 novembre, Justice League ha incassato la bellezza di 1 milione di euro, ed ora il totale è balzato quasi a quota 2 milioni in tre giorni, per la precisione 1,96 milioni. Volendo fare un confronto con Batman v Superman, film che di certo si sposa bene per il confronto, Justice League potrebbe, entro stasera, chiudere con un calo di circa 1 milione di euro. Un risultato di certo sorprendente (al negativo) per Warner Bros e DC Films, i quali speravano di mettere insieme Batman, Aquaman, Superman, Wonder Woman, Flash e Cyborg, e stravolgere il Box Office Italia (e non solo quello).

Il podio del botteghino italiano è completato da The Place e Auguri per la tua Morte, rispettivamente con incassi da 397 mila euro (totale 2,78 milioni) e 281 mila euro (totale 1,65 milioni).