La serie tv Supernatural si chiuderà con la quindicesima stagione

supernatural 15

Dopo 14 lunghe stagioni per Supernatural è tempo di salutare il mondo del piccolo schermo. Lo show targato The CW chiuderà i battenti con la quindicesima stagione.

Il triste annuncio ai fan è arrivato direttamente dai protagonisti della serie tv, ovvero Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, i quali hanno scelto di salutare i propri fan con un video proposto sui social. Ecco le dichiarazioni dei tre attori.


Nonostante il nostro entusiasmo nell’iniziare a lavorare alla quindicesima stagione questa sarà l’ultima. Quindici anni di uno show che certamente ha cambiato la mia vita, e ha cambiato quelle di questi due ragazzi. Volevamo che lo sentiste da noi.

Jensen Ackles

Verseremo ancora delle lacrime, ma siamo grati e useremo tutta quell’emozione nella prossima stagione.

Jared Padalecki

Anche se la serie si concluderà, questa famiglia non scomparirà.

Misha Collins

La serie è stata creata da Eric Kripke ed è stata prodotta da Robert Singer, Andrew Dabb, Phil Sgriccia, Jeremy Carver, Eugenie Ross-Leming e Brad Buckner. Nel corso della sua lunga presenza in tv, Supernatural è riuscito ad ottenere ben 320 episodi, divenendo una delle serie più longeve del piccolo schermo. La quindicesima stagione conterà 20 episodi.





Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.