Junkie XL comporrà la colonna sonora di Terminator: Dark Fate

La colonna sonora di Terminator: Dark Fate sarà composta dal celebre musicista Junkie XL.

MovieWeb ha rivelato questa notte che Junkie XL (al secolo Tom Holkenborg) è stato scelto da Paramount Pictures per mettere su una colonna sonora roboante per il nuovo capitolo della saga Terminator.

Per Junkie XL si tratta di un ritorno di fiamma con il regista Tim Miller, con il quale ha collaborato per il primo Deadpool. Si tratta invece della prima collaborazione con James Cameron. Tra le colonne sonore composte spiccano quelle per Mad Max: Fury Road, Batman v Superman: Dawn of Justice, The Dark Tower e Alita: Angelo della Battaglia.


Terminator: Dark Fate sarà diretto da Tim Miller. La sceneggiatura è stata affidata a David S. Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman. La produzione sarà a cura di James Cameron. Nel cast Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes.

Terminator: Dark Fate sarà, come oramai noto da tempo, il diretto seguito di Terminator 2 – il Giorno del Giudizio, film del 1991 diretto da James Cameron. Dagli ultimi aggiornamenti il film aprirà una nuova trilogia.

Le musiche saranno composte da Junkie XL.

Il film arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.

Lascia un Commento...