Jackie Chan e Johnny Knoxville formano una pazza coppia nel trailer italiano di Skiptrace – Missione Hong Kong

skiptrace film foto

Notorious Pictures ha rilasciato in tarda serata il primo trailer italiano di Skiptrace – Missione Hong Kong, la scoppiettante action-comedy diretta da Renny Harlin, interpretata dall’inedita coppia formata da Johnny Knoxville e Jackie Chan.

Fantastici protagonisti del cinema action comedy anni novanta e duemila, Johnny Knoxville e Jackie Chan sono finalmente tornati in sala per avventura divertente dove le risate sembra davvero assicurate.

Questa la sinossi ufficiale:

Skiptrace – Missione Hong Kong racconta la storia di Bennie Chan (Jackie Chan), un detective di Hong Kong che da anni è sulle tracce di Victor Wong, boss del crimine organizzato. Quando Samantha (Bingbing Fan), la figlia acquisita di Bennie, si mette nei guai con Wong, Bennie si lancia alla ricerca dell’uomo che l’ha messa in pericolo: il giocatore d’azzardo americano Connor Watts (Johnny Knoxville). Bennie riporta a Hong Kong Connor e capisce presto che oltre a poter scoprire qualcosa in più su cosa sia successo a Samantha, Connor può aiutarlo a raggiungere finalmente Victor Wong per consegnarlo alla giustizia. Ma tornare a Hong Kong sarà tutt’altro che facile per questa strana coppia, che in una corsa contro il tempo sarà protagonista di assurde avventure nei posti più disparati: dalle montagne della Mongolia alle dune del deserto del Gobi.

In Italia Skiptrace – Missione Hong Kong sarà distribuito a partire dal prossimo 28 luglio 2016

Ecco il trailer

[youtube]https://youtu.be/dvD57iXPfP8[/youtube]


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.