Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray lodano al Jimmy Kimmel Live il nuovo cast di Ghostbusters

ghostbusters cast

Nella notte è andato in onda l'episodio attesissimo del Jimmy Kimmel Live dedicato all'incontro tra il nuovo ed il vecchio cast di Ghostbusters, ospiti dell'evento Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts per la saga originale e Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones per il reboot di Paul Feige.

Tra battute, chiacchere da talk show e scene mostrate durante la trasmissione, fanno notizie le lodi giunte al nuovo Ghostbusters di Paul Feig dai veterani della saga diretta da Ivan Reitman, stiamo parlando di Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Bill Murray.

Dan Aykroyd:

"Siamo davvero molto felici. Le performance di queste donne sono grandiose e anche gli uomini nel film non se la cavano male"

Bill Murray:

"Non potrei essere più soddisfatto, queste ragazze hanno fatto un ottimo lavoro. Quando guardi il film pensi 'Ce la faranno queste ragazze'? Ma loro non hanno mai mollato, è stato un film difficile da portare a termine, c'è parecchia carne al fuoco, hanno dovuto gestire le aspettative immense su di loro"

Ernie Hudson:

"Le ragazze sono brave e davvero divertenti"

Alla faccia dei tantissimi haters che da mesi hanno messo a ferro a fuoco il reboot di Paul Feig, riempiendo di commenti negativi il trailer su Youtube e minacciando di boicottare l'esordio nelle sale del film stesso.


Ghostbusters è stato diretto da Paul Feig, nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Neil Casey, con la partecipazione speciale dei vecchi Ghostbusters, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016

Lascia un Commento...