Emma Thompson riprenderà il ruolo dell’Agente O nel nuovo Men in Black

EMMA THOMPSON

Il casting del reboot/spin-off della saga Men in Black prosegue nonostante l’inizio delle riprese sia già stato annunciato qualche giorno fa, da stasera infatti farà parte del cast anche Emma Thompson.

Presente già in Men in Black 3, l’attrice premio Oscar Emma Thompson tornerà ad indossare i panni del mitico Agente O anche nel reboot/spin-off in fase di produzione, sotto la regia di F. Gary Gray. La riconferma della Thompson non fa che confermare la volontà di Sony Pictures di voler evitare il riavvio completo della saga, puntando su quello che possiamo definire una sorta di spin-off/rilancio.

Il film farà parte dello stesso universo cinematografico in cui sono inseriti i primi tre capitoli della saga originale con Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin.

Lo spin-off della saga Men in Black  sarà diretto da F. Gary Gray. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum. Nel cast Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rafe Spall, Laurent Nicolas Bourgeois, Larry Nicolas, Kumail Nanjiani, Emma Thompson.

Il nuovo Men in Black arriverà nelle sale Usa dal 14 giugno 2019.

Fonte: SHH


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.