Iniziata la produzione della seconda stagione di American Gods

american gods serie tv

Il successo della prima stagione di American Gods non poteva non fruttare una seconda stagione, la quale è entrata ufficialmente in produzione.

A dare la notizia è stato l’attore Bruce Langley che sul proprio profilo Twitter ha pubblicato una foto col cast e la crew della serie. Ricordiamo che la seconda stagione di American Gods avrà Jesse Alexander come showrunner dopo l’abbandono di Bryan Fuller e Michael Green.

Sinossi della prima stagione. Un uomo, dopo essere uscito di prigione, inizia a lavorare per un personaggio misterioso e carismatico chiamato Mr. Wednesday. (Ian McShane). Quest’ultimo, descritto come l’incarnazione di Odino, viaggia al fine di reclutare i suoi vecchi compagni – delle divinità dimenticate – per intraprendere una battaglia epica contro i nuovi dèi americani. Durante questo viaggio attraverso gli Stati Uniti scopre che sta per scoppiare una guerra tra le divinità tradizionali e quelle contemporanee, e che proprio lui avrà un ruolo molto importante nel conflitto.

Ecco la foto pubblicata da Langley:


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.