[Box Office Usa] Spaventoso score da 51 milioni per IT nel suo opening day

it horror foto pennywise

Dopo lo straordinario score da 15,3 milioni ottenuto durante le anteprime del giovedì, l’horror IT è pronto a rompere una serie di record negli Usa. Nel suo opening day l’horror ha infatti ottenuto uno spaventoso incasso da oltre 50 milioni.

Nella giornata di ieri, venerdì 08 settembre, IT ha incassato ben 51 milioni di dollari (anteprime incluse), ora le previsioni degli analisti per il Box Office Usa sono destinate ad essere ritoccate al rialzo. Tra i nuovi record infranti possiamo citare quello del venerdì più alto in assoluto per un film horror, per un film in uscita di settembre e di ottobre, ed ancora il più alto in assoluto per un film vietato ai minori, Deadpool, a tal proposito, aveva incassato 47 milioni.

Al momento le previsioni per il weekend d’esordio parlano di uno score da circa 100 milioni di dollari, se non di più, questo dipenderà dagli incassi della giornata odierna, solitamente bassi quelli del sabato per un film del genere horror. Deadpool nel suo weekend d’esordio ha incassato 132,4 milioni, tale record dovrebbe non essere intaccato.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.