Un nuovo sguardo al set di Guardiani della Galassia vol. 2 grazie a Chris Pratt

Guardiani della galassia 2 chris pratt

Il buon Chris Pratt quest’oggi è stato il protagonista assoluto del web: se nel pomeriggio è apparso nel primo trailer di I Magnifici Sette, questa sera, grazie al lancio di una campagna Omaze per beneficenza, ci accompagna sul set di Guardiani della Galassia vol. 2.

Nel video Pratt ci porta a spasso per gli studi di posa ad Atlanta grazie a tutta la simpatia che da sempre lo contraddistingue, nel contempo però invita i propri fans a partecipare alla campagna Omaze che recita così:

“Quanto è lussuosa e affascinante la vita di Hollywood? Onestamente non penso vada meglio di quella che sto vivendo ora. Vivete con me una giornata da pascià sul set di Guardiani della Galassia vol. 2! Tutto questo per una grande causa: aiutare degli incredibili bambini!”

Guardians of the Galaxy vol. 2 sarà diretto da James Gunn, nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan, Michael Rooker, Tommy Flanagan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Kurt Russell e Bradley Cooper.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Guardians of the Galaxy vol. 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.