Nuove immagini dal set della seconda stagione di Jessica Jones

jessica jones banner

Dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Jessica Jones non ci sono stati molti aggiornamenti fotografici, proprio per questo stasera ne approfittiamo per fare un pieno di immagini dal set, ovviamente con Krysten Ritter protagonista assoluta.

Le immagini raccolte dal sito MCU Exchange mostrano Jessica Jones (Krysten Ritter) e l’amica Trish (Rachael Taylor) mentre sembrano avere davvero tanti problemi con la giustizia, entrambe infatti nelle foto vengono prese in custodia dalla polizia, ed ovviamente non ne conosciamo il motivo.

Al momento Jessica Jones 2 non ha una data di rilasciato su Netflix, ma è molto probabile che farà il proprio esordio dopo Marvel’s The Punisher, quest’ultima pronta per la prima parte del 2018.

Le riprese della seconda stagione di Jessica Jones sono partite in questi giorni sugli stessi set preparati in precedenza per un’altra serie tv Marvel/Netflix, ossia The Defenders.

Jessica Jones 2 sarà sviluppata da Melissa Rosenberg, nel cast Krysten Ritten Rachel Taylor, Carrie-Anne Moss, Eka Darville e Janet McTeer.

Jessica Jones 2 arriverà nel corso del 2018 su Netflix.

Ecco le foto

jessica jones 2 foto set

jessica jones 2 foto set


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.