L’esplosivo topless di Kate Upton conquista tre copertine di Sports Illustrated Swimsuit Issue

Le forme giunoniche dell’attrice e modella Kate Upton (24 anni) in queste ore stanno facendo “nuovamente” il giro del web, è stato infatti il nuovo numero del magazine di moda Sports Illustrated Swimsuit Issue a dedicare loro non una, ma bensì tre special cover.

Inizialmente i grafici di Sport Illustrated avevano optato per tre cover da dedicare a Kate Upton, Serena Williams e Christie Brinkley, ma evidentemente la straordinaria “abbondanza” della Upton ha avuto la meglio, guadagnando tutte e tre le copertine speciali, ovviamente i maschietti del web ringraziano alla grande.

Per l’attrice inglese si tratta della sua terza volta in cima ai pensieri di Sports Illustrated Swimsuit Issue, prima in assoluto però con ben tre copertine in un solo numero, nel 2011 invece l’attrice fu lanciata dalla rivista come volto emergente … ci hanno visto lungo!!!

Ovviamente le foto con topless mostrate sulle tre copertine non sono le uniche a far parte del prossimo numero di SI Swimsuit Issue … noi vi proporremo solo le più belle (ardua scelta) grazie al Daily Mail.

kate upton topless sports illustratedsports illustrated kate uptontopless kate uptonsports illustrated kate upton


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.