So Cosa Hai Fatto, il trailer del film

So Cosa Hai Fatto | Il passato ritorna nel primo trailer del film

Sony Pictures ha svelato il trailer ufficiale di So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer in originale), reboot del famoso horror datato 1997.

Il passato non è mai morto, e certi segreti non possono rimanere tali per sempre. Sono queste le premesse che oggi hanno accompagnato il lancio del primo trailer di uno dei film horror più attesi di questa estate 2025. Il trailer mostra i “nuovi attrezzi da lavoro” dell’assassino in questione, i volti dei nuovi protagonisti, e quello di Freddie Prinze Jr. e Jennifer Love Hewitt nei panni dei personaggi del primo iconico film.

La Sony ha anche diffuso la sinossi ufficiale: “Quando cinque amici causano inavvertitamente un incidente d’auto mortale, nascondono il loro coinvolgimento e stringono un patto per mantenere il segreto piuttosto che affrontarne le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a perseguitarli e sono costretti ad affrontare una verità orribile: qualcuno sa cosa hanno fatto l’estate scorsa… ed è determinato a vendicarsi. Mentre uno dopo l’altro gli amici vengono perseguitati da un assassino, scoprono che è già successo e si rivolgono a due sopravvissuti alla strage del 1997 per chiedere aiuto.”

So Cosa Hai Fatto prende ispirazione dal romanzo omonimo di Lois Duncan, ed è diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Il cast, oltre ai già citati Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze jr, presenta i volti di Madelyn Cline, Billy Campbell, Jonah Hauer King, Chase Sui Wonders. L’uscita al cinema del film è stata fissata al 18 luglio 2025.

So Cosa Hai Fatto | Trailer


Star Wars, una nuova serie è in arrivo

Star Wars | Carlton Cuse e Nick Cuse svilupperanno una serie tv

Mercoledì, il teaser trailer della stagione 2 in arrivo

Mercoledì | In arrivo il teaser trailer della Stagione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.