È stato rilasciato nei giorni scorsi il trailer della seconda stagione di Doctor Who, la celebre serie targata BBC in arrivo su Disney+ dal 12 aprile.
La stagione numero 2 di Doctor Who sarà composta da otto episodi. I due protagonisti nei nuovi episodi cercheranno di tornare sul pianeta Terra mentre forze oscure – nuovi e vecchi nemici (Mr Ring-a-Ding, interpretato da Alan Cumming) – faranno di tutto per battere l’alieno proveniente da Gallifrey. Fra le varie guest stars ci sarà spazio per Millie Gibson (Ruby Sanday), Christopher Chung e Jonah Hauer-King.
Come oramai noto, ad affiancare il Dottore (Ncuti Gatwa) nei nuovi episodi spazio per Varada Sethu: la star di origini indiane, dopo il successo ottenuto con “Andor”, torna a viaggiare tra le stelle, ma questa volta nel ruolo di companion, pardon di Nurse – come lei stessa si definisce – in questo inquietante trailer offerto da BBC.
Doctor Who è prodotta da Bad Wolf, con BBC Studios per Disney Branded Television e BBC One e BBC iPlayer Russel T Davies, moira ad honorem, sarà ancora il tessitore del destino di Doctor Who. Lo showrunner ha anche altri progetti in corso, alcuni legati a questo franchise, con lo sviluppo del nuovo spin-off dedicato allo UNIT.
Doctor Who S2 | Trailer